Progetto chiavi-in-mano
Design del prodotto
Il design del prodotto è parte integrante di tutto ciò con cui interagiamo nella nostra vita quotidiana ed è un fattore chiave per il successo commerciale.
BService Engineering lavora per sviluppare progetti di prodotti innovativi, anche attraverso “progetto chiavi in mano” per i clienti, garantendo allo stesso tempo l’integrità dell’intero sistema.
Design meccanico – Tolleranza geometrica, 2D, 3D, Creo, parametrico
Analisi di processo – DFM, DFA, DFT, DFMA, controllo di processo
Ingegneria del valore: getti, strumenti di avanzamento, stampaggio ad iniezione, modellazione di assiemi, analisi dei materiali
Modellazione 3D – Definizione basata su modelli, Creo, Space claim, esecuzione texture Keyshot
Modellazione meccanica – Importazione di file ECAD, analisi dello stress, analisi termica, analisi del momento cinetico
Produttività: analisi DFM, DFA, DFT, DFMA
Progettazione PCB: bilanciamento layers in rame, controllo di impedenza, RF, supporto metallico, HDI, circuito flessibile, multistrato, filtri stampati, materiali esotici, Mentor Graphics
Ingegneria di produzione
Il team di ingegneri di produzione di BService Engineering è in grado di tradurre le tue idee in progetti robusti, scalabili, collaudati e approvati che possono essere trasferiti alla produzione utilizzando il patrimonio produttivo del Cliente e dei suoi fornitori e/o utilizzando le più moderne tecnologie e processi di produzione.
Creazione di progetti realizzabili: BService Engineering può contribuire dalla fase concettuale all’implementazione di progetti realizzabili con costi e qualità adeguati, considerando e risolvendo i conflitti con i requisiti prestazionali.
Selezione e gestione dei fornitori: la rete dettagliata di una serie di fornitori che BService Engineering può utilizzare a beneficio dei clienti, che vanno dalla produzione additiva alle tecnologie più esigenti fino alle modanature in plastica commerciali e ai metalli di grandi volumi.
Proprietà personale: fornire un unico punto di contatto per tutte le vostre esigenze di produzione con la consapevolezza di coinvolgere solo i colleghi più appropriati, i fornitori o le terze parti che soddisfano al meglio le esigenze dei nostri clienti.
Disegni tecnicamente difficili: esperienza nell’implementazione di progetti difficili a causa delle dimensioni, funzionalità od onere.
Riduzione dei costi: la valutazione delle esigenze degli utenti, unita alla conoscenza del design e dell’esperienza nelle trattative commerciali, ci consente di ridurre il costo dei prodotti fabbricati, risparmiando denaro per i clienti e aumentando le entrate.